Campionati studenteschi regionali

Contenuto in:
Attività integrative:

Radaelli Marta 3CL e Arlati Irene 2BSA Nei Campionati Studenteschi Regionali di Atletica leggera su pista, svoltisi il 3 maggio u.s., la nostra studentessa Marta Radaelli di 3CL ha vinto nella specialità di lancio del disco, conseguendo il titolo di campionessa Regionale e parteciperà alla fase nazionale dei campionati a Palermo.
Complimenti a Marta per l'eccellente prestazione!
Una nota di plauso alla studentessa Irene Arlati di 2BSA, che ha conseguito il quarto posto nei 1000 mt piani.

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.04/05/2018