Certificazione di lingua spagnola

Contenuto in:
Attività integrative:

Gli alunni della classe 4 A/L sosterranno l'esame di certificazione di lingua spagnola D.E.L.E. B2  sabato 23 novembre 2013 a Milano.
La prova scritta avrà luogo presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore alle h. 8.30.
Gli esami orali si terranno presso la sede dell' Instituto Cervantes in via Dante, 12 a Milano dalle h. 15.00 alle h.18.00.
Si ricorda agli studenti di portare il foglio di iscrizione comprensivo di codice e la carta d'identità.

CMS Drupal ver.7.63 del 17/01/2019 agg.27/01/2019