COMPLIMENTI AI NOSTRI SCACCHISTI !!!

Attività integrative:

Nei giorni 4-7 maggio si è svolta a Montesilvano (Pescara) la finale nazionale dei Campionati Studenteschi di Scacchi.

I nostri alunni EMANUELE LAICO (capitano – 1^ scacchiera), LUCA RIGAMONTI (2^ scacchiera), ANDREA RIGAMONTI (3^ scacchiera) e LORENZO PINATO (4^ scacchiera) , dopo essersi brillantemente classificati secondi ai Campionati Regionali della Lombardia,  hanno conquistato il 12° posto assoluto alla finale nazionale, su circa 50 squadre partecipanti.

Era purtroppo assente EUGENIO CAINELLI, a causa della concomitante partecipazione alle Olimpiadi di Matematica, ma anche a lui va una menzione speciale in quanto  era risultato vincitore della gara "di migliore 4^ scacchiera" ai Campionati Regionali della Lombardia.