Elenco alunne AMMESSE al progetto NERD.

Contenuto in:

Si comunicano i nominativi delle alunne ammesse al progetto NERD dell’Università Bicocca di Milano.

L’ateneo ci ha comunicato che i posti disponibili per il nostro Istituto erano di 15 alunne per cui sono state accettate le richieste delle classi 4^-5^ mentre si è dovuto provvedere al sorteggio per le classi terze.

Si comunica inoltre che il primo incontro in ateneo sarà il 19/01/2018, seguiranno maggiori dettagli non appena ci verranno comunicati dall’università.

TERZE: Busoni Gaia cl. 3As -  Amico Domotilla cl. 3Bs - Casati Ilaria, Mazzolari Alice cl. 3Cs - Sala Beatrice cl. 3Ds - Marelli Federica, Sironi Francesca cl. 3Es -  Brivio Valentina cl. 3A-L

QUARTE: Barelli Marta, Colombo Serena cl. 4As - Comi Francesca cl. 4Es.

QUINTE:  Beccalli Martina cl. 5Cs - Bonfanti Anna, Nonnis Chiara cl.5C-L - Fasson Alessia cl. 5B-L.

CMS Drupal ver.7.58 del 28/03/2018 agg.02/04/2018