Modulistica Alternanza Scuola Lavoro

La documentazione e la modulistica sotto riportate sono SOLO indicative delle varie tappe del percorso di Alternanza Scuola Lavoro degli studenti delle classi terze (a.s. 2015/16).

I moduli potranno essere compilati SOLO dalla Scuola, una volta in possesso dei dati degli Enti/Aziende disponibili.

Si invitano pertanto le famiglie e gli studenti a far pervenire tutte le informazioni utili affichè la Segreteria possa procedere alla stesura delle Convenzioni.

Per ogni chiarimento o comunicazione scrivere a stage@liceoagnesi.gov.it

Modulistica Alternanza Scuola Lavoro:

Modulo:  FacSimileonvenzione per la realizzazione di progetti in alternanza scuola-lavoro

Modulo:  Scheda dati dell'azienda / ente / associazione

Modulo:  FacSimilerogetto formativo individuale alternanza scuola lavoro