Progetto:"NERD? Non E’ Roba per Donne?"

Attività integrative:

Complimenti a Federica Motta, Elena Carini, Anna Corti, Sabrina Azzolina, Sara Masri che nel progetto: "NERD? Non E’ Roba per Donne?" si sono classificate seconde su 41 squadre partecipanti.

Il progetto era rivolto alle studentesse delle scuole superiori, per far conoscere più da vicino il mondo dell'informatica….. in modo nuovo. Partendo dai loro interessi e usando la loro creatività.

Il loro progetto " My Summer Suitcase", è stato premiato con la seguente motivazione: " Brio e simpatia: un chatbot al servizio delle vacanze. Tecnicamente ineccepibile".

I giornali ne parlano articolo