Scambio scolastico Liceo linguistico M.G. Agnesi - Liceo "Max Born Gymnasium" di Monaco

Attività integrative:

Undici studentesse delle classi quarte hanno vissuto per alcuni giorni ospiti dei compagni del liceo "Max Born Gymnasium" di Germering ed hanno frequentato la scuola vivendo l'esperienza diretta della quotidianità tedesca.
A breve, dal 17 al 22 aprile accoglieremo i partner, che a loro volta, prenderanno parte alle nostre lezioni e vivranno con noi. Non vediamo l'ora, vi aspettiamo!!!
Articolo sul giornale tedesco

CMS Drupal ver.7.66 del 17/04/2019 agg.23/04/2019