Inserimento curriculum vitae tramite istanze online

Estremi Atto

Numero di inserimento: 2017000030

Categoria: Documenti altre P.A.

Numero di protocollo: 
0
Data di emissione: 
06/07/2017

Informazioni

Docenti trasferiti su ambito territoriale 2017-18 – passaggi da ambito a scuola: inserimento curriculum vitae tramite Istanze online.

Al fine di partecipare alle operazioni di individuazione da parte dei Dirigenti Scolastici i docenti del I ciclo (scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado) dovranno effettuare l’inserimento a sistema tra il 3 e il 7 luglio; i docenti del II ciclo (scuola secondaria di II grado) tra il 20 e il 22 luglio.

Conformemente a quanto previsto dalla nota DGPER 28578 del 27/06/17, si rammenta quanto segue:
i docenti che, a seguito delle procedure di mobilità per l'a.s. 17/18, siano risultati trasferiti su ambito territoriale dovranno inserire tramite Istanze online il curriculum vitae e i
requisiti in proprio possesso, al fine di partecipare alle operazioni di individuazione per competenze da parte dei Dirigenti Scolastici; dovranno altresì inserire l'istituzione scolastica di partenza per l'eventuale azione surrogatoria di assegnazione delle sedi da parte degli Uffici Territoriali, rivolta a coloro che non abbiano ricevuto o accettato le proposte di incarico da parte dei Dirigenti Scolastici.
I docenti del I ciclo (scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di I grado) dovranno inserire a sistema quanto sopra evidenziato tra il 3 e il 7 luglio; i docenti del II ciclo (scuola
secondaria di II grado) tra il 20 e il 22 luglio.
La procedura suddetta riguarda anche i docenti immessi in ruolo con decorrenza giuridica 2016/2017 ed economica 2017/18.

Il Dirigente
Luca Volonté

Si allega link   http://www.istruzione.lombardia.gov.it/lecco/inserimento-curriculum-vitae-tramite-istanze-online/

Inizio pubblicazione

Giovedì, 6 Luglio, 2017 - 12:50

Fine pubblicazione

Domenica, 23 Luglio, 2017

Rimozione dalla visione pubblica

Domenica, 23 Luglio, 2017

Gli atti pubblicati firmati digitalmente (file .p7m) possono essere visionati utilizzando un servizio per la verifica della firma digitale.

Procedura di verifica online di Postecert (Poste Italiane)
Scarica il file .p7m sul tuo PC. Clicca su Procedura di verifica online. Clicca su Sfoglia e seleziona il file da verificare. Clicca su Verifica la firma. Sotto il riquadro "Dettagli di controllo" trovi l'icona .pdf che ti permette di scaricare e visualizzare l'atto.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.54 del 01/02/2017 agg.12/02/2017