Comunicazione agli alunni licenziati nel 2017/18

Numero di protocollo: 
0
Circolare interna N°: 
0
Data di emissione: 
30/07/2018

Si comunica agli alunni che hanno conseguito la maturità liceale al termine del corrente anno scolastico 2017/18 che, in data 30/09/2018, la loro casella di posta elettronica fornita dal Liceo (nome.cognome@liceoagnesi.gov.it) verrà disattivata.

Pertanto si invitano gli alunni a voler provvedere al salvataggio  entro la predetta data di eventuali documenti, ivi contenuti, di loro interesse.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.61 del 08/11/2018 agg.14/11/2018