Conferenza Luigi Garlando

Proposte culturali:

AGLI STUDENTI

AI GENITORI

Si informano studenti, docenti e genitori che Venerdì  20 Ottobre, alle ore 20:45, nell'Aula Borsellino (aula Magna esterna)  del Liceo Agnesi di Merate, sarà con noi Luigi Garlando (Giornalista e scrittore), per una serata dal titolo: IO E IL PAPU

E’ il titolo del suo nuovo libro, ispirato al Pontefice più umano e più amato, e a un bambino che per ricominciare a vivere ha bisogno di lui.

Luigi Garlando è giornalista alla “Gazzetta dello Sport”. E’ anche autore di libri per ragazzi;  in particolare ricordiamo Per questo mi chiamo Giovanni sulla vita di Giovanni Falcone, uno dei libri più letti e adottati nelle scuole italiane. L’ultimo suo romanzo è L’estate che conobbi il Che.

Ringraziamo l’associazione culturale La Semina che ha reso possibile l’evento.

La Referente                                                                     Il Dirigente Scolastico
prof.ssa Daniela Ripamonti                                                   prof.ssa Manuela Campeggi

CMS Drupal ver.7.66 del 17/04/2019 agg.23/04/2019