Progetto accoglienza 3 settimana classi 1 - Data pubblicazione 24/09/2018

Si comunicano gli appuntamenti per la terza settimana del progetto accoglienza.

Incontro classi 5 con Adecco - Data pubblicazione 24/09/2018

Si comunica che le classi quinte, nell’ambito dell’Alternanza Scuola Lavoro, parteciperanno ad un incontro con l’Adecco di Merate sul tema del mondo del lavoro.

MODULI DI ADESIONE AL PERCORSO DI BIOLOGIA CURVATURA MEDICA - Data pubblicazione 24/09/2018

Gli studenti  delle classi 3^ scientifico e scienze applicate interessati, per il tramite delle rispettive famiglie, dovranno compilare gli allegati moduli di adesione-patto formativo, consegnandogli in segreteria didattica, entro e non oltre il 27.09.2018. Per qualsiasi chiarimento rivolgersi alla referente del progetto ilenia.perrotta@liceoagnesi.gov.it

Attivazione percorso nazionale di “Biologia con curvatura biomedica” - Data pubblicazione 23/09/2018

Si rende noto che il nostro Liceo è tra gli istituti individuati tramite Avviso Pubblico promosso dal MIUR a sperimentare, dall’anno scolastico 2018-19, il percorso di potenziamento e orientamento “Biologia con curvatura biomedica”. Il video allegato è utile per conoscere le caratteristiche di questo percorso didattico rivolto alle classi terze del Liceo Scientifico e del Liceo Scientifico con Opzione Scienze Applicate.

Libretto Web - Data pubblicazione 21/09/2018

Si comunica che è stata attivata la funzione di giustificazione assenze tramite libretto web dal registro elettronico.

Ben-essere a scuola: la psicologa incontra i genitori delle classi prime - Data pubblicazione 20/09/2018

Incontro psicologa Sabato 29 settembre dalle 10 alle 12, presso l'Aula Magna Borsellino, la psicologa del Liceo Dott.ssa Beatrice Curti presenterà il servizio di counseling ai genitori delle classi prime.

Corsi FCE e CAE - Data pubblicazione 18/09/2018

Corsi di preparazione agli esami di certificazione di lingua inglese.

Abbonamento a Feed prima pagina

CMS Drupal ver.7.59 del 25/04/2018 agg.04/05/2018