Ambiente e cultura sportiva 2016-17

Argomenti (tag):

Il Liceo ha aderito al Progetto di Rete organizzato da Ufficio VII AT di Lecco per l’A.S. 2016-17.

Il referente per il Liceo Agnesi è la prof.sa Elisabetta Carzaniga di Educazione fisica.
Ogni alunno può scegliere una o, al massimo, due specialità sportive.
La quota di iscrizione pro capite di 20 euro sarà a carico del Liceo, mentre per i corsi che prevedono dei costi superiori l’alunno dovrà integrare la differenza versandola direttamente al Liceo.
Nel caso in cui un alunno si iscrivesse, ma poi non frequentasse il corso, dovrà rimborsare al Liceo la quota individuale di 20 euro.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al proprio insegnante di Educazione fisica o consultare il sito del liceo.

Le finalità del progetto sono riportate nella Nota al Progetto
Per iscriversi occorre compilare il Modulo di adesione , dopo aver letto il regolamento e l'elenco dei corsi proposti

Per ulteriorii informazioni rivolgersi alla prof. Carzaniga Elisabetta

arrampicata sportiva