Ambiente e cultura sportiva 2017-18

Argomenti (tag):

Si comunica che il Liceo Agnesi ha aderito al Progetto di RETE "Ambiente e Cultura sportiva" 2017-18 organizzato per il 19° anno dall'Ufficio di Ed. Fisica e Sportiva dell'Ufficio VII A.T. di Lecco. Tale progetto propone, in orario extra curricolare, 23 attività che si svolgeranno in palestra o in ambiente naturale e che non sempre sono di facile accesso per tutti gli studenti.
Docente referente all'interno del Liceo è la prof.ssa E. Carzaniga di Ed. Fisica.
Gli alunni potranno rivolgersi alla prof.ssa Carzaniga o al proprio insegnante di Ed. Fisica per ritirare il modulo di iscrizione e per riconsegnarlo entro sabato 11 novembre p.v. debitamente compilato.
La quota di iscrizione di 30 euro, prevista per ogni corso, sarà a carico del Liceo, se la famiglia dell'alunno all'inizio dell'anno ha versato il contributo volontario previsto; in caso contrario, l'alunno potrà iscriversi versando i 30 euro con bonifico bancario intestato a:
Liceo Statale "M.G. Agnesi" - Merate
CODICE IBAN: IT14E0569651530000090006X41; causale: iscrizione corsi PROGETTO DI RETE ed. fisica
Per alcuni corsi sono previsti dei costi aggiuntivi (ad es. per noleggio materiale, vitto, alloggio, trasporti,ecc.) che saranno a carico delle famiglie.

Nel caso in cui un alunno si iscrivesse, ma poi non frequentasse il corso, dovrà rimborsare al Liceo la quota di iscrizione.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al proprio insegnante di Ed. Fisica o consultare il sito dl Liceo. Vedi regolamento.

arrampicata sportiva

ARRAMPICATA SPORTIVA