Anno di studio all'estero - Programmi

Gli alunni che frequentano il quarto anno all’estero saranno seguiti da un Tutor, docente del Consiglio di classe con il quale si terranno in contatto.

Per l’ammissione all’anno successivo dovranno:

•  iscriversi in Italia, regolarmente, entro i termini stabiliti
  • consegnare alla segreteria la documentazione scolastica relativa al periodo di studio all’estero
  • dimostrare di aver acquisito le conoscenze e le competenze essenziali  per affrontare lo studio dei programmi della classe quinta. Si allegano, di seguito, le indicazioni delle programmazioni di base relative alle varie discipline (a.s. 2015-16)