Benvenuti

Indirizzi di studio

• Liceo linguistico
  • Liceo scientifico
  • Liceo scientifico con opzione scienze applicate

Programmi Operativi Nazionali

logo PON

Progetti e didattica

​orari: da lunedì a sabato 9.30-11.30
Accesso catalogo online

Proposte culturali

Progetti Dimensione Europea

Progetto La ricerca

Scuola Amica La ricerca

Logos

Comitato genitori

Progetto Meningite: informarsi per non allarmarsi 2016/17

Uno degli argomenti più discussi che troviamo su quotidiani e siti web da alcuni mesi è il susseguirsi di notizie che riportano casi di meningite causati da patogeni responsabili di malattia, e a volte anche di decessi, tra persone di qualunque età.

Gli alunni della classe 3Csa, guidati dall’insegnante di scienze prof.ssa Ilenia Perrotta, hanno realizzato alcune infografiche da cui emergono importanti e utili informazioni.

Calendario scolastico

Si comunica il calendario scolastico per l'a.s. 2017/18