Autorizzazione all’uso dei cookie

Serata di riflessione sul tema della legalità

Proposte culturali: 

QUANDO LA LEGALITA’ ENTRA  IN SCENA. DONNE IN PRIMA FILA

Il liceo “M.G.Agnesi”, in collaborazione con le altre scuole del CPL di Lecco (Centro per la Promozione della Legalità), propone una serata  di riflessione all’Auditorium di Merate, Venerdì 6 ottobre 2017 alle ore 21, dal titolo   “QUANDO LA LEGALITA’  ENTRA IN SCENA. DONNE IN PRIMA FILA”.
Durante la serata si alterneranno letture, brani musicali e testimonianze dal vivo attorno al filo conduttore dell'impegno delle donne contro le mafie. In particolare avremo l’onore di ospitare la dott.ssa  Natina Pratticò, magistrato antimafia a Reggio Calabria.
L’ingresso è  gratuito.
Si auspica che questa iniziativa susciti l’interesse e la partecipazione della nostra comunità scolastica e delle famiglie dei nostri studenti.

 

 

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.10/08/2017