Ricevimento parenti 2016/17

Si comunica che  anche quest'anno il ricevimento sia in orario antimeridiano sia in orario pomeridiano verrà effettuato solo previa prenotazione. Le famiglie dovranno prenotare con qualche giorno di anticipo il colloquio attraverso  il registro elettronico.

Il ricevimento avrà inizio lunedì 17 ottobre e si concluderà, per il primo trimestre, sabato 10 dicembre 2016 .
Nel pentamestre il ricevimento parenti riprenderà lunedì 30 gennaio 2017 e si concluderà sabato 20 maggio 2017.Si comunica che nei giorni di martedì 13 dicembre 2016 e giovedì 27 aprile 2017, il ricevimento dei parenti si terrà, come di consueto, in orario pomeridiano dalle ore 16.30 alle ore 18.30. Si ricorda che il ricevimento in orario pomeridiano è riservato ai genitori che, per motivi di lavoro, non possono incontrare gli insegnanti nelle ore del mattino.

Si ricorda che potranno essere ricevuti dai docenti esclusivamente i genitori degli studenti o chi ne fa le veci ; eventuali altri parenti dovranno avere delega scritta firmata dai genitori.